Arrigoni (Lega): 2ad Osimo scegliamo i valori del centro destra"

1' di lettura 05/06/2019 - “Ci siamo doverosamente messi a disposizione in prima persona con impegno e lealtà per gli osimani che si riconoscono nei valori della Lega che sono quelli del Centrodestra. Sosterremo con altrettanto impegno e lealtà quei valori espressi al ballottaggio dalla civica Dino Latini”. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, esprime la posizione del Carroccio nella corsa per le comunali di Osimo.

“La Lega ha ottenuto consenso crescente grazie alle battaglie combattute per attuare una rivoluzione del buonsenso che i cittadini attendono da troppi anni: non ci sottrarremmo ora alla battaglia decisiva per Osimo – aggiunge il senatore leghista – A colpi di fatti ci è riuscito il miracolo di riportare all’impegno tanti cittadini perbene. Ora concentriamo questo sforzo sul dovere di esprimere amministratori che diano nuova spinta ad ogni angolo delle Marche ostaggio della cattiva politica PD.

Dice bene Matteo Salvini: il lavoro non finisce qui e lo porteremo avanti con l’umiltà e la concretezza che ci contraddistinguono. Questa è la strada giusta e su questa ci attendono piccoli e grandi traguardi da tagliare per il bene di tutti insieme a chi condivide i valori di questo progetto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 19:00 sul giornale del 06 giugno 2019 - 1559 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, elezioni amministrative, ballottaggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8iE





logoEV