Loreto: promozione del benessere e della salute del cittadino, ciclo diurno di cure termali dal 24 giugno al 6 luglio

1' di lettura 04/06/2019 - Il Comune di Loreto, nell’ottica della promozione del benessere e della salute del cittadino, organizza un servizio di trasporto verso la località di Tolentino per effettuare un ciclo di cure termali presso lo stabilimento "Santa Lucia" nel periodo: 24 GIUGNO - 6 LUGLIO 2019 Un pullman partirà dal Lunedì al Sabato alle ore 7.30 da Piazza Leopardi (dei Galli) verso la sede dello stabilimento e rientrerà in giornata entro le ore 12.30.

Per presentare la richiesta occorre essere residenti nel Comune di Loreto e risultare autosufficienti dal punto di vista psico-fisico. Le domande, redatte su modulistica in distribuzione presso i Servizi Sociali Comunali e pubblicate sul sito internet del Comune di Loreto, dovranno essere consegnate all’UFFICIO ACCETTAZIONE DEL PROTOCOLLO del Comune di Loreto presso l’Ufficio Messi (piano terra - Via Asdrubali).

Scadenza presentazione domande: 18 GIUGNO 2019.

Per accedere ai cicli termali, si invita a preparare l’IMPEGNATIVA DEL MEDICO CURANTE, che deve riportare l’indicazione della patologia da trattare ed il tipo di cure termali concesse.

Lo staff medico delle Terme "Santa Lucia" visiterà i partecipanti il giorno GIOVEDÌ 20 GIUGNO alle ore 8.45 presso i locali della Fondazione Opere Laiche Lauretane - Via Marconi, 21 - Loreto.

Per informazioni e chiarimenti è possibile prendere visione dell’informativa completa o contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 071.7505624.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 10:28 sul giornale del 05 giugno 2019 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto, trasporto pubblico, amministrazione comunale, terme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8ec