utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Birrificio Leda: al via la stagione LEDA, il tempo per questo Week End sembra essere clemente!

1' di lettura
1869

Nel prossimo week end, dopo i due prologhi del 25 Aprile e del 01 MAggio,inizia ufficialmente la stagione della rassegna LEDA - STREET FOOD MARCHIGIANO. L'iniziativa è promossa dal Piccolo Birrificio del Poeta pressa il casolare a Villa Musone di Recanati e, come già avvenuto lo scorso anno, inaugura il calendario degli spettacoli estivi a partire dalla feste della Repubblica.

La formula LEDA prevede un menù STREET FOOD in grado di raccontare le marche attraverso piatti sfiziosi e rivisitati: dal tartufo del pesarese ai paccasassi del CONERO, dal ciauscolo del maceratse al guanciale dell'appennino senza dimenticare salumi formaggi crescie ed i fritti. L'area BRILAND anche quest'anno accoglierà gratuitamente bimbi e famiglie con truccabimbi e laboratori didattici.

Fondamentale il calendario LIVE: ll livello della programmazione di musica dal vivo è di tutto rispetto e pone il LEDA fra gli appuntamenti imperdibile del Sabato sera della RIVIERA DEL CONERO; imperdibile lo spettacolo inaugurale per festeggiare i 500 live degli AREA X, probabilmente la migliore tribute band al grande LUCIANO LIGABUE.

Domenica 02 Giugno il tema sarà l'Italia ed il tricolore: sul palco Taka ed il cantautorato si alternerà ai dischi di LENNON Dj che, dalla 10.0 alle 23.00 intratterranno i presenti solo con musica italiana.

Info e prenotazioni; 393.887.96.55 ledarecanati@gmail.com





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-05-2019 alle 12:01 sul giornale del 31 maggio 2019 - 1869 letture