Erboristeria l’Essenza di Campocavallo: Conosciamo il Metodo 3emme e la Dieta A17 .Venerdì 24 maggio incontro gratuito con la nutrizionista

4' di lettura 17/05/2019 - Dal 2009 erboristeria l’Essenza di Campocavallo di Osimo in Via Saragat 1/b, è Centro 3emme, ed è specializzata nel supporto e la consulenza durante tutto il percorso, da quest’anno anche consulente A17.

In occasione dei 10 anni di attività, Maria Cesarini titolare dell’erboristeria l’Essenza ha organizzato una giornata dedicata alla consulenza nutrizionale personalizzata con la Biologa Nutrizionista Laura Ferri, specializzata nel Metodo 3emme e A17, disponibile su appuntamento Venerdì 24 maggio dalle 9.30 alle 19.30.

Le visite saranno offerte dall’erboristeria l’Essenza che è anche Centro Olistico con corsi di yoga, pilates, e collabora con professionisti per consulenze di riflessologia, osteopatia e nutrizione per un sostegno a 360°.

Arriva il cambio di stagione e con l’avvicinarsi dell’estate c’è sempre la voglia ed il desiderio di tornare in forma, perdere qualche chilo di troppo, ridurre il giro vita, migliorare cellulite e ritenzione idrica, ridurre ansia e stress e riequilibrare l’intestino.

Esistono tanti approcci e diete più o meno salutari. uest’anno abbiamo diverse soluzioni: Il METODO 3EMME completo, il Nuovo PROGRAMMA A17 Semi digiuno sostenuto, il Percorso Anticellulite, il Percorso Anti stress e Ansia e il Programma di ripristino intestinale, nati per rispondere ad ogni esigenza con una scelta sicura, efficace e naturale.

Il Metodo 3emme, letteralmente Mantenimento Massa Magra, Mangia Meglio Mediterraneo, strutturato in collaborazione con medici e nutrizionisti, è un percorso ad azione detox profonda a livello di organi emuntori che previene sindrome metabolica e aiuta a raggiungere il peso ideale, i cui risultati a lungo termine sono benessere, miglioramento della concentrazione e lucidità mentale, tono fisico ed energia generale.

Il Metodo 3emme è basato sulla Dieta Mediterranea, riconosciuta a livello mondiale come Patrimonio dell’umanità, un’alimentazione basata su frutta e verdura, cereali in prevalenza integrali, proteine vegetali (legumi), proteine animali (carne e pesce) scelte seguendo la stagionalità dei prodotti, preferibilmente freschi, locali e provenienti non da allevamenti intensivi.

La scelta e la combinazione degli alimenti è il naturale percorso per una rieducazione alimentare e una valorizzazione della qualità e del gusto dei cibi ll Percorso 3emme dura 6 settimane ed è diviso in 3 fasi: -RESET (1 settimana) detox e disintossicazione profonda basata su frutta, verdura e liquidi, da 7 a 9 pasti al giorno, supportata da integratori naturali che garantiscono il giusto apporto di vitamine, Sali minerali e d aminoacidi essenziali.

RESTART (2 settimane) Svezzamento, in questa fase si reintroducono alcuni cibi: carboidrati senza glutine, proteine animali (carni bianche, pesci magri e di piccola stazza), proteine vegetali (legumi e cereali), olio e frutta secca - REMIX (3 settimane) in questa fase si reinseriscono tutti gli alimenti, curandone la scelta e la corretta combinazione Dalla settima settimana inizia la fase REGULAR, un vero e proprio stile di Vita basata sulle conoscenze acquisite nelle prime 3 fasi e Sulla Dieta Mediterranea.

Il Metodo 3emme è supportato da integratori Alimentari naturali formulati e dosati per aiutare la persona a ridurre il senso di fame, fornire un buon equilibrio di vitamine, Sali minerali ed Amminoacidi e favorire la disintossicazione profonda ed un giusto equilibrio acido-base.

Il percorso è sicuro, può essere seguito sotto consiglio nutrizionale o anche da personale qualificato e preparato, come lo è il nostro centro. I percorsi Anticellulite, Anti Stress e di Ripristino intestinale sono basati sempre su alimenti e cibi della dieta mediterranea, scelti e combinati correttamente ma sono più brevi (3- 4 settimane) e hanno un’integrazione differente in base al risultato che si vuole ottenere.

Il metodo A17, è il nuovo percorso ideato dall’azienda Santiveri, in collaborazione con un’equipe medica, per perdere peso in salute, basato sul digiuno intermittente che ha dimostrato ampi benefici per: mantenere la massa magra, migliorare il profilo lipidico, diminuire la resistenza insulinica, diminuire il grasso viscerale Si tratta di un semidigiuno sostenuto che permette di perdere peso facilmente, in modo semplice e sicuro.

Strutturato in 4 settimane, il percorso è agevolato da una tabella settimanale con menù giornaliero e indicazioni passo dopo passo con cibi consigliati e sconsigliati, semplici schede di attività fisica, sostenuto da una formulazioni di aminoacidi studiata ad hoc con un bilancio calorico nutrizionale bilanciato.

L’A17 riprende le millenarie pratiche di digiuno che si ispiravano alla saggezza di filosofie e religioni di tante popolazioni per renderle pratiche e fruibili grazie al supporto dello studio scientifico.

È stato visto infatti che nel digiuno, l'intero organismo e i diversi organi entrano in uno stato di stand by, funzionano al minimo necessario per il loro mantenimento metabolico basale. Non solo.

Durante il riposo fisiologico, i nostri organi sono in grado di riparare le strutture danneggiate. Tutto questo, abbinato a una dieta equilibrata e a un’attività fisica costante, ha grande efficacia nel combattere i kg di troppo e assicurarsi uno stile di vita sano.

Venerdì 24 Maggio è possibile prenotare una consulenza nutrizionale gratuita con la Dott.ssa Laura Ferri al numero 071 718044 o 3913768619, posti limitati. Erboristeria Essenza di Maria Cesarini Via Saragat 1/b Campocavallo di Osimo (An) 071 718044








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-05-2019 alle 16:30 sul giornale del 18 maggio 2019 - 747 letture

In questo articolo si parla di attualità, bellezza, pubbliredazionale, benessere, prodotti, dieta, percorso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7B2