Domani in piazza del Comune a Osimo ospiti del M5S Filippo Nogarin e Tiziana Alterio

1' di lettura 16/05/2019 - Tornano venerdì 17 maggio a Osimo due ospiti d’eccezione del M5S Osimo e del candidato sindaco David Monticelli, già stati in città recentemente, Filippo Nogarin sindaco uscente di Livorno e Tiziana Alterio giornalista, scrittrice attenta osservatrice dei fatti europei.

A partire dalle 18.15 saranno in Piazza del Comune dove è previsto l’incontro con la cittadinanza e dove terranno un breve discorso. Il format sarà quello seguito sabato scorso in occasione della presentazione ufficiale della lista dei candidati consiglieri M5S. Nogarin e Alterio parleranno della loro esperienza.

Il primo ha guidato la città di Livorno diventando emblema di innovazione amministrativa e fornendo più di uno spunto ad altri amministratori in tutta Italia, ora concluso il suo mandato si accinge ad affrontare la sfida con l’Europa presentandosi come candidato con il chiaro obiettivo di creare sinergie e collegamenti sempre più stretti e diretti tra territorio nazionale e Parlamento Europeo.

ùTiziana Alterio è stata ospite a marzo per la presentazione del suo ultimo libro "I Conquistatori: la svendita dell'Italia e del Sud Europa nell'era della crisi". La giornalista partendo da fonti e dati certi aveva nel suo volume esaminato le logiche spesso perverse che governano l’alta finanza e l’economia europea a scapito dei Paesi membri più vulnerabili.

Da sempre attenta all’Europa e alle dinamiche di collegamento con l’Italia ha deciso di scendere in campo e dare la propria disponibilità a entrare in Parlamento come rappresentante del M5S.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2019 alle 20:54 sul giornale del 17 maggio 2019 - 474 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, evento, elezioni amministrative, Candidato Sindaco, Movimento 5 Stelle, ospite, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Av





logoEV