utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio (Promozione A): il Villa Musone chiude la stagione contro la Lauretina. I villans cercano la vittoria nell’ultimo match di campionato

1' di lettura
368

Il Villa Musone chiude la sua stagione. I villans, dopo esser matematicamente retrocessi in Prima Categoria, salutano il pubblico amico nell’ultima gara di campionato contro la Laurentina.

Una sfida tra le due compagini che sono già retrocesse aritmeticamente e che pertanto giocheranno con la mente sgombra e con la voglia di fare bene. I giallorossi sono reduci da due sconfitte consecutive e non raccolgono punti in trasferta dallo scorso 3 Febbraio.

I gialloblu cercano tre punti per chiudere il campionato bene e per congedarsi nel migliore dei modi dai propri supporters.

L'ultima sfida casalinga ha visto i ragazzi di mister Giorgio Capitanelli capitolare contro l'Anconitana, dopo aver tenuto testa per larghi tratti alla prima della classe, e c'è comunque voglia di ripetersi contro un avversario alla portata per provare a cogliere gli ultimi tre punti di questa sfortunata stagione.

Fischio d’inizio mercoledì 24 Aprile alle ore 20.30 al “Tubaldi” di Recanati. Dirige l’incontro il signor Enrico Paccusse di Jesi (AN).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 07:27 sul giornale del 25 aprile 2019 - 368 letture