utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Castelfidardo: la proposta della Fondazione Ferretti per il XXV Aprile

1' di lettura
574

La ricorrenza del 25 aprile è ideale per una bella scampagnata, quindi non vi resta che raggiungerci nell’oliveto biologico della Fondazione Ferretti dalle ore 10:30 alle ore 18:30 per una giornata all’insegna del relax per i più grandi e del gioco libero per i più piccoli che potranno divertirsi all’aria aperta con i classici giochi dei nonni: chi non ricorda il gioco dell’elastico o il salto della corda, il tiro alla fune o il gioco delle bocce?

Per un’attività da fare in famiglia, proponiamo l’orienteering a squadre: vi daremo una bussola e dovrete cercare di orientarvi per fare tutto il percorso e tornare al punto di partenza. Oppure semplicemente si potrà passeggiare, giocare oppure leggere e oziare…

Le attività programmate sono le seguenti: - ore 10:30 PILATES con Triskell movimento - ore 11:30 GINNASTICA DOLCE con Triskell movimento - ore 15:30 CACCIA AL TESORO IN INGLESE con Stefano Roganti di Inglese Vero - ore 16:30 PASSEGGIATA GUIDATA ALLA SELVA DI CASTELFIDARDO Sarà possibile fare un pic-nic in autonomia con pranzo al sacco oppure approfittare dello stand gastronomico con panini, insalate e bevande.

Inoltre ci sarà un piccolo mercatino di prodotti bio e locali dove potrete conoscere i produttori locali e acquistare direttamente i frutti della terra e del loro duro lavoro. La quota di partecipazione alla festa è di € 4,00 a persona (gratis i bimbi fino a 4 anni) che comprende tutte le attività, sia libere sia programmate





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2019 alle 17:41 sul giornale del 23 aprile 2019 - 574 letture