utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Lega Osimo: partecipazione di pubblico per l' incontro con il sottosegretario leghista al Ministero del Lavoro on.Durigon

1' di lettura
2986

Grande partecipazione per l' incontro con il sottosegretario leghista al Ministero del Lavoro on.Durigon, organizzato lo scorso venerdì presso Campocavallo di Osimo, per supportare la candidatura a sindaco di Alberto Maria Alessandrini.

Occasione, questa, anche per parlare di quota 100 e delle molteplici attività poste in essere dal governo nazionale ma soprattutto dell'importanza di riuscire a dare, anche alla nostra comunità, una amministrazione a guida lega.

Concetto ribadito anche dal sen Arrigoni e dall' on. Patassini, i quali hanno sottolineato la necessità per Osimo di porre fine alle commistioni fra finto civismo e sinistra che da decenni avvinghiano la nostra comunità.

Una scelta netta, autonoma ed indipendente rispetto al passato, portata avanti da volti nuovi e competenti. Oltre un centinaio i partecipanti che hanno poi avuto modo di partecipare alla conviviale seguente durante la quale sono stati anche presentati i candidati al consiglio comunale Franca Magnalardo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2019 alle 16:51 sul giornale del 08 aprile 2019 - 2986 letture