utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Conad e la musica: una passione in crescita. Sabato 6 aprile concerto “"Opera che passione" nella sala di via Montefanese

1' di lettura
932

Un evento che coniuga cultura e musica, quello che si svolgerà sabato 6 aprile nella sala del centro commerciale Conad di via Montefanese 4, ad Osimo alle ore 17.30 che vedrà esibirsi i solisti dell’Accademia D’Arte Lirica di Osimo.

Titolo del concerto "Opera che passione" un meraviglioso viaggio tra diverse arie d'opera, dove i solisti dell'Accademia saranno accompagnati al pianoforte da Alessandro Benigni e si esibiranno in un programma che spazia da Mozart con il Don Giovanni a Puccini con La Bohème a Tosti.

In programma anche le arie di Jacques Offenbach con Les Contes d’Hoffmann e George Bizet con la Carmen. La collaborazione tra Accademia e Conad prende il via un anno fa, con un supporto all’attività dell’Istituzione formativa, condividendo sia la vocazione culturale che il legame con il territorio al fine di creare una collaborazione volta alla divulgazione di eventi culturali che mettano in risalto i talenti che operano sul territorio, come gli artisti dell’Accademia D’Arte Lirica e tutte quelle iniziative che sul territorio hanno necessità di essere sostenute e promosse.

A fine esibizione sarà offerto da Conad un buffet.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-04-2019 alle 08:02 sul giornale del 06 aprile 2019 - 932 letture