utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

Ancona: Astea Energia inaugura l'Energy Point di nuova generazione “La filosofia di servire i clienti” dice Luciano Castiglione

2' di lettura
1433

Con l'inaugurazione dell'Energy Point in via Carlo Maratta 41-43, Astea Energia rafforza la rete degli sportelli sul territorio al servizio della clientela e dei cittadini. Quello inaugurato ieri ad Ancona è un punto di nuova generazione, dove cittadini e imprese possono prendere visione dell'articolata proposta.

E dove soprattutto si vedono i “tondi” ispirati alla filosofia di Yayoi Kusama, l'artista giapponese, che l'Astea Energia ha fatto propria facendo una campagna pubblicitaria e d'immagine ispirata al “vivere il momento in ottica positiva”.

La progettazione dell'Energy Point è sviluppata in maniera che si possano vedere tutti i servizi offerti. Astea Energia vuole sostenere i cittadini offrendo servizi come il check up gratuito sulla bolletta per avere delle risposte sui consumi e sulle tariffe più appropriate, la sostituzione con caldaie di ultima generazione per il risparmio energetico e pagamenti rateali in bolletta con sconto e interessi zero, i sistemi di controllo del comfort indoor con nuovi sistemi IoT (internet delle cose).

“Siamo vicini ai nostri clienti e ai cittadini in maniera concreta – dice Luciano Castiglione, direttore generale di Astea Energia – con nuovi servizi e supportando il nostro cliente che per noi è un bene prezioso.

Con l'apertura di questo Energy Point del resto abbiamo voluto inaugurare una nuova filosofia che abbiamo preso come base per la nostra mission: siamo ottimisti e lavoriamo qui ed ora con i nostri clienti”. Con questo di Ancona gli Energy Point aperti sono arrivati a nove, contando in questo modo in una copertura significativa del territorio.

Ai punti sul territorio sono stati affiancati i servizi telematici come lo sportello web con accesso diretto ai clienti, il numero verde ed il canale Facebook. “Essere vicini ai nostri clienti per rispondere alle loro esigenze è la nostra mission – conclude Castiglione – e noi, del resto, non vogliamo solo fornire energia, ma vogliamo servire i clienti. E ne siamo felici”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2019 alle 11:38 sul giornale del 04 aprile 2019 - 1433 letture