utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Autofinanziata e trasparente, ecco la campagna elettorale di Progetto Osimo. Ginnetti: «Lealtà e chiarezza con i cittadini».

1' di lettura
2891

Una campagna elettorale autofinanziata e basata sulla trasparenza. Progetto Osimo ha deciso di non avere segreti nei confronti di cittadini e sostenitori e di dichiarare periodicamente la spesa che sosterrà fino alle elezioni del 26 maggio 2019.

Una vera e propria operazione trasparenza, principio che da sempre guida l’Associazione e solida base per una buona amministrazione. «Vogliamo essere chiari con i cittadini. La nostra campagna è completamente autofinanziata, così come lo sono state le iniziative svolte finora.

Per la campagna elettorale spenderemo molto meno della cifra base prevista dalla Legge (25mila Euro ndr) - dichiara Achille Ginnetti, candidato sindaco di Progetto Osimo-. A fine aprile comunicheremo le spese effettuate prima del suo inizio ufficiale. Mi auguro che anche gli altri candidati rendano pubblici i costi complessivi e da dove derivano i finanziamenti.

Da gennaio, ad esempio, l’attuale Sindaco sta tappezzando la città con maxi-manifesti 6x3. È legittimo che i cittadini sappiano qual è il costo di questa operazione e come viene finanziata. Per noi la trasparenza è fondamentale».



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2019 alle 08:56 sul giornale del 01 aprile 2019 - 2891 letture