utenti online

Mariani (DIFENDI OSIMO): "lo stipendio da Sindaco? non mi interessa"

1' di lettura 29/03/2019 - Con la questione sul Revenge Porn, il Governo non fa una bella figura! La DONNA è sempre meno considerata, sempre meno tutelata, ma la cosa non mi stupisce. Sono l’unica donna candidata a Sindaco nella mia Città. Pur di danneggiare la mia immagine se le inventano tutte.

Un atteggiamento scontato in politica, ma il più imbarazzante è di qualche giorno fa : “le donne non devono fare politica. Meglio se stanno a casa a lavare i piatti”. Io sono una donna come tante altre: mamma, sorella, figlia, zia, lavoratrice, pure casalinga ... (continuo?)... e mi occupo anche di politica. Non per una poltrona o per interessi personali, ma semplicemente per PASSIONE.

Sono una donna LIBERA che mette a disposizione di Osimo la propria competenza maturata in oltre 30 anni di professione nella pubblica amministrazione. Mi sostengono uomini e donne, mossi dalla mia stessa passione.

Una squadra DIFENDI OSIMO, che non è caratterizzata da posizioni politiche bensì aperta a tutti coloro che, a prescindere dal proprio orientamento, auspicano in una ripresa dei valori di base ai quali una sana comunità può e deve riferirsi. Non mi sono candidata certo per uno stipendio.

Continuerò a svolgere la mia professione (funzionario presso la Corte dei conti) e allo stesso tempo mi occuperò con competenza, tenacia ed affidabilità della gestione amministrativa del Comune di Osimo.

Noi donne siamo abituate a fare contemporaneamente più cose e a farle bene. Mariani Sindaco non peserà sulle casse comunali: lo stipendio da Sindaco non mi interessa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2019 alle 22:15 sul giornale del 30 marzo 2019 - 2059 letture

In questo articolo si parla di politica, squadra, donna, elezioni amministrative, Candidato Sindaco, programma elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a5V5





logoEV
logoEV