utenti online

Elezioni amministrative 2019: " la lista Uniti per Latini sosterrà la candidatura a Sindaco dell’Avv. Dino Latini, con il quale ha condiviso, insieme agli altri alleati, un programma di sviluppo ed amministrazione della città"

1' di lettura 16/03/2019 - La lista” UNITI PER …….” Presentata circa un mese fa,, da oggi, si chiama “UNITI PER LATINI”. La lista “Uniti per Latini”, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale della città di Osimo, che si terranno a maggio, in cui sarà alleato delle “Liste Civiche”, auspica una gestione più concreta e meno approssimativa della città.

Tuttavia, le idee e le azioni camminano sulle gambe degli uomini, che devono essere seri, onesti, appassionati, capaci e professionali. L’avv. Dino Latini, rappresenta bene questa voglia di rinnovamento, da un lato, e di concretezza, dall’altro.

La sua esperienza e le sue capacità saranno la garanzia di una amministrazione efficace e trasparente. Conseguentemente, la lista “Uniti per Latini”, sosterrà la candidatura a Sindaco dell’Avv. Dino Latini, con il quale ha condiviso, insieme agli altri alleati, un programma di sviluppo ed amministrazione della città di Osimo, basato su una forte caratterizzazione per l’attenzione: al sociale; alla manutenzione del patrimonio comunale (in particolare strade e scuole); alla cultura, quale volano di sviluppo economico; all’imprenditoria cittadina (con attenzione anche alle aziende agricole, importante motore economico della zona); ai contenitori sanitari; alla viabilità; alle partecipate (razionalizzate ed efficentate).

Il nome “UNITI” sta a significare l’insieme di donne e uomini, con idee diverse, da quelle riformiste a quelle animaliste, ma con un unico obbiettivo quello di cambiare dopo 5 anni Osimo. Per questi motivi la lista “Uniti per Latini”, profonderà il massimo impegno per la realizzazione degli obiettivi prefissati e per garantire, in caso di vittoria elettorale, una amministrazione rigorosa, attenta, equa, etica e plurale nella città di Osimo.


Il coordinamento “UNITI PER LATINI”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2019 alle 15:27 sul giornale del 18 marzo 2019 - 3286 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni amministrative, Candidato Sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a5oB





logoEV
logoEV