utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni amministrative 2019: " la lista Uniti per Latini sosterrà la candidatura a Sindaco dell’Avv. Dino Latini, con il quale ha condiviso, insieme agli altri alleati, un programma di sviluppo ed amministrazione della città"

1' di lettura
3290

La lista” UNITI PER …….” Presentata circa un mese fa,, da oggi, si chiama “UNITI PER LATINI”. La lista “Uniti per Latini”, in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale della città di Osimo, che si terranno a maggio, in cui sarà alleato delle “Liste Civiche”, auspica una gestione più concreta e meno approssimativa della città.

Tuttavia, le idee e le azioni camminano sulle gambe degli uomini, che devono essere seri, onesti, appassionati, capaci e professionali. L’avv. Dino Latini, rappresenta bene questa voglia di rinnovamento, da un lato, e di concretezza, dall’altro.

La sua esperienza e le sue capacità saranno la garanzia di una amministrazione efficace e trasparente. Conseguentemente, la lista “Uniti per Latini”, sosterrà la candidatura a Sindaco dell’Avv. Dino Latini, con il quale ha condiviso, insieme agli altri alleati, un programma di sviluppo ed amministrazione della città di Osimo, basato su una forte caratterizzazione per l’attenzione: al sociale; alla manutenzione del patrimonio comunale (in particolare strade e scuole); alla cultura, quale volano di sviluppo economico; all’imprenditoria cittadina (con attenzione anche alle aziende agricole, importante motore economico della zona); ai contenitori sanitari; alla viabilità; alle partecipate (razionalizzate ed efficentate).

Il nome “UNITI” sta a significare l’insieme di donne e uomini, con idee diverse, da quelle riformiste a quelle animaliste, ma con un unico obbiettivo quello di cambiare dopo 5 anni Osimo. Per questi motivi la lista “Uniti per Latini”, profonderà il massimo impegno per la realizzazione degli obiettivi prefissati e per garantire, in caso di vittoria elettorale, una amministrazione rigorosa, attenta, equa, etica e plurale nella città di Osimo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2019 alle 15:27 sul giornale del 18 marzo 2019 - 3290 letture