utenti online

Atletica: ottimo risultato per la cadetta Serena Frolli ai Campionati italiani di Cross

1' di lettura 16/03/2019 - Anche i colori giallorossoblu dell’ASD Atletica Osimo in Piemonte, per la Festa del Cross, il Campionato Italiano di Società, Individuale, di Staffetta e Campionato Italiano e per Regioni Cadetti/e di Corsa Campestre, che si è svolto nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo presso il Parco La Mandria di Venaria Reale (TO): nella Rappresentativa della Regione Marche era, infatti, stata convocata la cadetta dell’Atletica Osimo Serena Frolli, recente Campionessa Regionale di questa specialità.

Per la nostra atleta, al via domenica 10 marzo nella 2 km., una gara condotta insieme al gruppetto di testa; purtroppo una caduta dopo neanche due minuti dalla partenza, dovuta forse ad una spinta, ne ha pregiudicato un risultato migliore, ma l’ottavo posto conquistato le fa comunque onore: prima tra le atlete marchigiane ed ottima prestazione, considerato che a partire erano state in centocinquanta.

Nella classifica per Rappresentative, tredicesima posizione per la Regione Marche sia tra i Cadetti che tra le Cadette; quattordicesima nella classifica combinata (nella foto, Serena Frolli sul podio della 2 km. Cadette vinta da Sofia Tonon del Veneto).

Ed a proposito di colori sociali, anche Fabiola Dolcini e Pieraldo Nemo erano saliti in Piemonte per sostenere Serena Frolli e dimostrare la vicinanza della società a questa atleta che, ricordiamo, nella passata stagione, ha conquistato numerosi titoli regionali, è stata più volte in Rappresentativa Regionale ed ha ottenuto un brillante quarto posto nei 1200 siepi agli Italiani di categoria


   

da Asd Atletica Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2019 alle 15:36 sul giornale del 18 marzo 2019 - 1043 letture

In questo articolo si parla di sport, risultati, campionati, atleta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a5oE





logoEV
logoEV