utenti online

Sabato 23 marzo, al civico 36 di via Giannelli nasce Spazio Altea: Linguaggi della Cura

1' di lettura 16/03/2019 - Al civico 36 di via Giannelli nasce Spazio Altea. Innanzitutto uno spazio fisico dove un logopedista, una neuropsicomotricista, una psicoterapeuta e due psicologhe esercitano liberamente la loro professione; ma anche uno spazio di dialogo su temi legati a Salute e Benessere psicofisico.

L'inaugurazione si terrà il 23 Marzo dalle ore 16:30 con iniziative che spazieranno dalla pittura alla musica, dall'alimentazione consapevole al gioco. Nella cornice del centro di Ancona si potrà, così, esperire un'idea di Cura che conosce molteplici linguaggi, con cui ognuno di noi può imparare ad esprimersi.

All'indirizzo:https://www.facebook.com/spazioalteaan/ , cliccabile dal testo dell'articolo troverete tante altre informazioni sulle molteplici attività che lo Spazio Altea organizza e mette a disposizione. Vi aspettiamo!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-03-2019 alle 07:35 sul giornale del 16 marzo 2019 - 2675 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, inaugurazione, pubbliredazionale, ascolto, professionisti, cura del Sé

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a5n4





logoEV
logoEV