ESAINDOOR “ La festa dello Sport Giovanile”

Forse, ma di certo Sabato scorso al Palaindoor di Ancona si è vissuta una vera festa dello sport giovanile Marchigiano. Momenti di allegria, divertimento e passione, condivisi dai ragazzini con i loro tecnici genitori e parenti, presenti in gran numero nella tribuna centrale del Palaindoor, tutti a fare tifo da stadio per loro.
L’evento ha dato la possibilità ai nostri ragazzini dai 6 agli 11 anni di prendere parte alle molteplici e varie attività motorie che solo uno sport come l’Atletica Leggera può dare. Grande entusiasmo quindi per i ragazzini Osimani del settore dell’Avviamento allo Sport dell’Atletica Bracaccini nel condividere e partecipare insieme ad altri loro pari età a gare di corsa veloce, salto in lungo, getto del peso, percorsi misti e lanci di precisione.
Abbastanza numeroso, il gruppo dei ragazzini Osimani seguiti dal coordinatore del gruppo Gianni Le Moglie e dai tecnici e accompagnatori Barbara Turicchi, Gilda Nunziato , Diletta Vaccari, e Alessia Donnini, vicini a loro per tutto l’intero pomeriggio: Giulia e Alessio Bucci, Edoardo e Nicola Castignani, Giulia Catena, Ronald e Kimberly Ippoliti, Angelo e Lorenzo Colozzi, Leonardo e Ludovico Stacchiotti, Diego Battista, Manuel Vatamanelu, Lorenzo Magnoni, Leonardo Pesce, Massimo Pesaresi, Leonardo Santini, Alex Podda, Andrea Campanelli, Sara Ruggeri e Riccardo Pascucci.
Alla fine dell’intenso pomeriggio sportivo sono stati premiati con dei gadgets a giusto riconoscimento del loro impegno, non basato sull’esasperato agonismo e ne inteso come tempi di arrivo o distanze realizzate, ma sulla partecipazione e soprattutto sul rispetto delle regole dl fair play dimostrato .
A chiudere la manifestazione la sfilata finale di tutte le squadre presenti sotto le tribune centrali, ed un arrivederci all’ Esaindoor dell’anno prossimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2019 alle 16:37 sul giornale del 15 marzo 2019 - 855 letture
In questo articolo si parla di sport, atletica, osimo, settore giovanile, amatori
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a5kr
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese
- Domani FORM insieme ai solisti dell’Accademia d’arte Lirica di Osimo » altri articoli...