utenti online

Dall'8 al 10 marzo, al via l'iniziativa " "EVA AL VOLANTE" organizzata dall'ASI in collaborazione con i club federati marchigiani

1' di lettura 07/03/2019 - Tutto pronto per l'importante manifestazione a livello nazionale "EVA AL VOLANTE" organizzata dall'ASI in collaborazione con i club federati marchigiani dall'8 al 10 marzo, in occasione della festa della donna.

In questi tre giorni gli equipaggi rosa faranno tappa nei comuni di Ancona, Recanati, Osimo, Jesi, Senigallia. Venerdì 8 l' Autoclub Luigi Fagioli si occuperà dell’accoglienza dei partecipanti ad Osimo. La cena sarà servita presso il chiostro della Basilica di San Giuseppe da Copertino, subito dopo aver visitato le stanze del Santo e ricevuto la benedizione degli equipaggi.

La presentazione ufficiale dell'evento avverrà nella bellissima cornice del Teatro "La Nuova Fenice" con la presentazione di tutti i presidenti dei club ASI e a seguire, l'ospite d'eccezione, la cantante Silvia Mezzanotte (ex dei Matia Bazar) che si esibirà accompagnata da Pino De Fazio (pianoforte), Luca Cantelli ( contrabbasso) e Claudio Bonora (batteria).

L'evento è stato organizzato in collaborazione del comune di Osimo, l'azienda speciale Asso, la Consulta Pari Oppurtunita. L'ingresso è gratuito.

Vi aspettiamo numerosi L' Autoclub Luigi Fagioli visto il notevole successo nella prima edizione di "Donna Sprint al Volante" dello scorso anno ad Osimo ha già in programma la seconda edizione per il 29 Giugno prossimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2019 alle 15:52 sul giornale del 08 marzo 2019 - 798 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, auto, evento, autoclub luigi fagioli, week end

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a432





logoEV
logoEV