utenti online

Incidente Porto Recanati: reso noto il bollettino medico dei bimbi. Mercoledì l'ultimo saluto ad Elisa e Gianluca

1' di lettura 04/03/2019 - Reso noto dall’Azienda Ospedali Riuniti d’Ancona il bollettino medico dei due bimbi rimasti feriti nel tragico incidente di sabato sera dove i loro genitori sono deceduti.

La bimba, 10 anni in condizioni molto gravi è in coma farmacologico, necessita di supporto respiratorio e monitoraggio intensivo; il bimbo 8 anni è sveglio ma necessita di monitoraggio intensivo, ha riportato un grave politrauma con interessamento alla testa.

Si trovano entrambi nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Salesi. I loro genitori, Elisa Del Vicario, mamma del bimbo di 8 anni e Gianluca Carotti, padre della bimba di dieci, la coppia che ha perso la vita nel terribile incidente di sabato sera lungo la Statale Adriatica nei pressi di Porto Recanati mentre tutti assieme rientravano a casa da una festa di Carnevale quando un Audi A6 si è scontrata frontalmente contro la loro Peugeot 2008 dopo aver invaso all’improvviso la loro corsia.

Alla guida dell’Audi A6 il 34 enne di origini marocchine Farah Marouane, arrestato con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato. I funerali della coppia si terranno nella Chiesa Collegiata a Castelfidardo mercoledì 6 marzo alle ore 15.00.






Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2019 alle 17:23 sul giornale del 05 marzo 2019 - 4292 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, funerali, bimbi, tragedia, prognosi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4Uu





logoEV
logoEV