utenti online

Judo Club Sakura Osimo: Gran Prix Juniores/Senior e Torneo internazionale di Vittorio Veneto

2' di lettura 26/02/2019 - Si sono svolti il 23 e 24 febbraio 2019 nella splendida struttura del Zoppas Arena a Conegliano Veneto due tornei di alto livello, il Gran Prix Nazionale Juniores/Seniores e il Torneo internazionale che ha visto partecipare squadre provenienti dalla Svizzera, Ukraina, Croazia, Austria oltre alle società più importanti a livello Nazionale.

Il Gp svolto sabato, ha visto per la nostra società come miglior risultato, quello raggiunto da QUATTRINI PRISCILLA nei kg. 57 con 3 vittorie e 2 sconfitte ha raggiunto il 7 posto su 43 atlete, non bene invece il settore maschile dove solo STAFFOLANI STEFANO kg. 60 ha vinto un incontro e poi perso, gara deludente per PROIETTI MATTIA kg. 60 che era in vantaggio di wazari e non ha saputo gestire e DI RENZO MANNINO STEFANO kg. 73 che ha perso per una leva ed entrambi non sono stati ripescati.

Il sabato pomeriggio invece ci hanno raggiunto 6 atleti della categoria Fanciulli (2011-2010) e ragazzi (2009- 2008), si sono confrontanti anche con atleti della loro età provenienti dall’Ukraina e da altre società Italiane molto prestigiose,

Hanno raggiunto il primo posto:

GIULIODORI MATTIA con 3 vittorie, COLTRINARI PIETRO con 3 vittorie, LIBERATI LUCREZIA con 2 vittorie Invece il secondo posto per:

D’ANDREIS LUCA, BUDA DANIEL e RACIOPPA GABRIELE tutti con 2 vittorie e 1 sconfitta.

La domenica invece hanno gareggiato i CADETTI e gli ESORDIENTI B.

Per i cadetti una medaglia e un quinto posto; la medaglia conquistata da VERDECCHIA RICCARDO kg. 55 che su 5 combattimenti ha combattuto con 4 atleti stranieri, perde il primo incontro, viene recuperato e vince 4 bei incontri raggiungendo così il 3 posto su 29 partecipanti.

Medaglia di legno invece per MASSACESI YURI kg. 46 che raggiunge il 5 posto su 16 atleti con 3 vittorie e 2 sconfitte, condotta di gara non impeccabile sicuro ancora c’è da lavorare un po sull’autostima.

Si ferma invece con 1 vittoria e 1 sconfitta GIULIODORI NICOLA kg. 73 e CARINI LUCA kg. 81 cintura gialla che perde 2 incontri, ma considerando che è cintura gialla non ha certo sfigurato andando anche in vantaggio su un avversario straniero.

Nel pomeriggio invece 2 dei nostri ESORDIENTI B hanno svolto una bella gara, 7 posto su 28 atleti per BRACONI DANIELE che vince 3 incontri e ne perde 2 ma con qualche miglioramento sicuro potrà dire la sua a breve;

3 posto invece su 37 atleti per LINERI TOMMASO che con 5 vittorie e 1 sconfitta conquista una bella medaglia su una competizione difficile.

Non hanno invece raggiunto un risultato di rilievo GAGGIOTTI CHRISTIAN che vince e perde 1 incontro e SGARDI ENRICO che perde 2 incontri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2019 alle 09:01 sul giornale del 26 febbraio 2019 - 1721 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, risultati, gare, atleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4Fp





logoEV
logoEV