Judo Club Sakura Osimo: Gran Prix Juniores/Senior e Torneo internazionale di Vittorio Veneto

Il Gp svolto sabato, ha visto per la nostra società come miglior risultato, quello raggiunto da QUATTRINI PRISCILLA nei kg. 57 con 3 vittorie e 2 sconfitte ha raggiunto il 7 posto su 43 atlete, non bene invece il settore maschile dove solo STAFFOLANI STEFANO kg. 60 ha vinto un incontro e poi perso, gara deludente per PROIETTI MATTIA kg. 60 che era in vantaggio di wazari e non ha saputo gestire e DI RENZO MANNINO STEFANO kg. 73 che ha perso per una leva ed entrambi non sono stati ripescati.
Il sabato pomeriggio invece ci hanno raggiunto 6 atleti della categoria Fanciulli (2011-2010) e ragazzi (2009- 2008), si sono confrontanti anche con atleti della loro età provenienti dall’Ukraina e da altre società Italiane molto prestigiose,
Hanno raggiunto il primo posto:
GIULIODORI MATTIA con 3 vittorie, COLTRINARI PIETRO con 3 vittorie, LIBERATI LUCREZIA con 2 vittorie Invece il secondo posto per:
D’ANDREIS LUCA, BUDA DANIEL e RACIOPPA GABRIELE tutti con 2 vittorie e 1 sconfitta.
La domenica invece hanno gareggiato i CADETTI e gli ESORDIENTI B.
Per i cadetti una medaglia e un quinto posto; la medaglia conquistata da VERDECCHIA RICCARDO kg. 55 che su 5 combattimenti ha combattuto con 4 atleti stranieri, perde il primo incontro, viene recuperato e vince 4 bei incontri raggiungendo così il 3 posto su 29 partecipanti.
Medaglia di legno invece per MASSACESI YURI kg. 46 che raggiunge il 5 posto su 16 atleti con 3 vittorie e 2 sconfitte, condotta di gara non impeccabile sicuro ancora c’è da lavorare un po sull’autostima.
Si ferma invece con 1 vittoria e 1 sconfitta GIULIODORI NICOLA kg. 73 e CARINI LUCA kg. 81 cintura gialla che perde 2 incontri, ma considerando che è cintura gialla non ha certo sfigurato andando anche in vantaggio su un avversario straniero.
Nel pomeriggio invece 2 dei nostri ESORDIENTI B hanno svolto una bella gara, 7 posto su 28 atleti per BRACONI DANIELE che vince 3 incontri e ne perde 2 ma con qualche miglioramento sicuro potrà dire la sua a breve;
3 posto invece su 37 atleti per LINERI TOMMASO che con 5 vittorie e 1 sconfitta conquista una bella medaglia su una competizione difficile.
Non hanno invece raggiunto un risultato di rilievo GAGGIOTTI CHRISTIAN che vince e perde 1 incontro e SGARDI ENRICO che perde 2 incontri.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2019 alle 09:01 sul giornale del 26 febbraio 2019 - 1697 letture
In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, risultati, gare, atleti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a4Fp
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese » altri articoli...