Loreto: controlli a tappeto sul territorio. Denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

Alla richiesta di chiarimenti sul cospicuo materiale giacente nell’abitacolo e nel vano porta-bagagli, il conducente e gli altri occupanti non hanno fornito alcuna giustificazione circa la provenienza. Gli operanti, previa identificazione dei tre uomini, dei quali uno residente in Macerata e due in Morrovalle, hanno proceduto all’immediata perquisizione personale e veicolare, avente targa estera.
Durante l’atto di polizia giudiziaria i militari hanno trovato: 2 forbici adatte al taglio di lamiere e una notevole quantità di rame, grondaie – scossaline, riposte appunto una sopra l’altra all’interno del mezzo. Il veicolo, assieme a quanto rinvenuto, è stato posto sotto sequestro e i tre soggetti denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per concorso nei reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2019 alle 09:32 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 737 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, denuncia, perquisizione, articolo, controlli a tappeto
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a4B1
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese » altri articoli...