Calcio (Promozione A): il Villa Musone cerca l'immediato riscatto. I villans dopo il ko di Valfoglia cercano di continuare a fare punti davanti al pubblico amico

Per rimanere nel treno dei play-out, i gialloblu dovranno avere la meglio del Mondolfo a quota 25 punti. I granata non vincono dal 27 Gennaio scorso, successo per 2-0 esterno sul Marzocca, e da allora hanno collezionato due pareggi ed una sconfitta.
Squadra poco prolifica quella pesarese, con solo 19 reti all’attivo e terzo peggior attacco del girone, ma che dimostra una buona solidità difensiva, 25 gol al passivo. "E' una sfida importante - commenta Cardoso Vinicius da Silva - In casa abbiamo fatto molto bene nell'ultimo periodo, mentre in trasferta ancora non siamo riusciti a portare a casa dei punti.
Siamo reduci dalla sconfitta di domenica scorsa contro il Valfoglia, e pertanto dobbiamo risollevarci subito: ci attende una gara contro una buona squadra e per raggiungere l'obiettivo play-out dobbiamo fare dei punti". Vinicius è arrivato durante la stagione con i villans.
"Mi sono trovato subito bene - continua il giocatore gialloblu - Ho trovato un gruppo unito con un allenatore preparato. Nell'ultimo match ho sfiorato il primo gol con i villans in due occasioni ma sono sicuro che con il lavoro primo o poi arriverà". Fischio d’inizio sabato 23 Febbraio alle ore 14.30 al “Tubaldi” di Recanati. Dirige l’incontro il signor Alessandro Bara di Macerata.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2019 alle 15:54 sul giornale del 23 febbraio 2019 - 261 letture
In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita
L'indirizzo breve
https://vivere.me/a4zn
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...