Due loretani nel comitato Ministero-Regiorne sulle servitù militari.Il consiglio regionale ha nominato Gianluca Castagnani ed Annachiara Duri rappresentanti nel gruppo di reciproca consultazione

1' di lettura 21/02/2019 - Il Consiglio Regionale ha votato le nuove nomine nel Comitato Misto Paritetico Ministero-Regione sulle Servitù militari, tra i nomi designati spiccano due loretani, Gianluca Castagnani ed Annachiara Duri.

La proposta è stata fatta dalla capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Elena Leonardi, la quale ha candidato i due professionisti per la nuova struttura del Comitato stesso. Per Castagnani questa è la seconda nomina consecutiva, dato che risulta in carica sin dal 2015 mentre per la Duri si tratta di una nuova esperienza.

Annachiara Duri, è laureata in ingegneria civile, iscritta all'Ordine ed è libero professionista, è contitolare dello Studio Tecnico Duri ed è iscritta all'Anaci, attualmente amministratore di condomini. Castagnani, dottore forestale, ha un lungo curriculum istituzionale-amministrativo, ha lavorato in Enti Parco, Province ed è specializzato in vari settori ambientali oltre che per il terzo mandato, consigliere comunale in carica di Loreto.

Il Comitato Misto Paritetico Regionale ha il compito di armonizzare i programmi militari (installazioni, poligoni, ecc..) con i piani di competenza regionale (territoriali, ambientali, paesaggistici, ecc..).

Certa di aver nominato due persone competenti e preparate, conclude il consigliere regionale Elena Leonardi, auguro loro un proficuo lavoro nell'interesse della collettività precisando inoltre che niente è dovuto ai componenti, pertanto un impegno etico senza alcun centesimo di compenso per la partecipazione al Comitato medesimo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2019 alle 21:04 sul giornale del 22 febbraio 2019 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, nomina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4x7





logoEV