utenti online

Serrati controlli sul territorio. Una denuncia per furto

1' di lettura 19/02/2019 - Nei giorni scorsi, gli Agenti di Polizia di Osimo hanno effettuato una serie di controlli straordinari sul territorio in collaborazione con gli uomini del reparto Prevenzione Crimine Perugia.

L’operazione si è svolta con l’impiego di una decina di pattuglie che hanno effettuato, in diversi orari, numerosi posti di blocco in città e nelle frazioni procedendo al controllo di persone e veicoli.

Nel corso dei controlli gli Agenti hanno denunciato furto un cittadino residente ad Osimo, pluripregiudicato che, approfittando della distrazione del proprietario di un furgone per il trasporto dei medicinali, parcheggiato davanti ad una farmacia del centro storico, si era impossessato del marsupio costudito all’interno del mezzo, all’interno del quali vi erano numerose chiavi e telecomandi di apertura di farmacie della Valmusone.

Grazie all’ausilio della videosorveglianza, gli Agenti hanno identificato l’autore del furto, l’uomo è stato quindi denunciato e la refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietarioi.






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2019 alle 14:52 sul giornale del 20 febbraio 2019 - 2365 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furto, territorio, denuncia, articolo, controlli a tappeto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4rx





logoEV
logoEV