utenti online

Calcio (Promozione A): la Filottranese va a tappeto a Loreto. I padroni di casa si impongono per 3-1

2' di lettura 17/02/2019 - Stop per la Filottranese. I biancorossi cadono in quel di Loreto per 3-1 dopo esser passati in vantaggio nei primi minuti. Una brusca battuta d’arresto arrivata dopo tre vittorie consecutive, in una gara sfortunata per i ragazzi di mister Marco Giuliodori. Una sfida che si era messa subito nel verso giusto: infatti al 10’ Santoni approfitta di uno svarione difensivo e batte Palmieri per il vantaggio biancorosso.

Un vantaggio che dura poco perché al 15’ Tantuccio, su azione di corner, risolve una mischia e insacca il pari. Tantuccio tre minuti dopo batte Sollito dalla distanza e completa la rimonta. La sfida si mantiene equilibrata ma al 37’ Massei centra la traversa con una conclusione dalla distanza.

Nella ripresa aumenta il forcing la Nese, con Carnevali pericoloso in alcune situazioni, tuttavia nel momento di maggiore pressione arriva la doccia gelata: Spagna in contropiede si invola verso Sollitto e lo batte per il 3-1 che chiude la contesa.

“Leggendo il risultato si potrebbe pensare che sia stata una partita a senso unico, – commenta mister Marco Giuliodori – in realtà l’andamento non è stato affatto così. La gara si era messa subito in discesa grazie al gol di Santoni, poi abbiamo subito due reti nel giro di pochi minuti, una a mio avviso viziata da un fallo su Sollitto.

La squadra comunque non si è disunita ed ha tenuto in mano il pallino del gioco, creando anche alcune occasioni interessanti. Purtroppo nel finale è arrivato il 3-1 quando eravamo protesi in avanti per cercare il pareggio.

Quando si perde con questo parziale significa che comunque qualcosa non ha funzionato bene. C’è rammarico per una sconfitta così ma guardiamo avanti”.

LORETO – FILOTTRANESE 3-1 (2-1 pt)

LORETO: Palmieri, Ciminari, Pigliacampo Omar, Alessandrini, Rossi, Ferrini, Massei, Tantuccio, Spagna, Degano, Pigliacampo Lorenzo (89’ Santoro) All. Pesaresi

FILOTTRANESE: Solitto, Pomeri (79’ Capomagi), Carnevali Filippo, Carboni, Dignani, Santinelli (39’ Daidone), Marozzi (46’ Strappini), Cercaci (89’ Nitrati), Duranti, Santoni, Coppari (46’ Romanski) All. Giuliodori

Arbitro: Eremitaggio (An)

Marcatori: 8’Santoni, 15’ e 18’ Tantuccio, 81’Spagna

Ammoniti: Ciminari, Pigliacampo O., Coppari, Duranti, Ferrini,Tantuccio, Alessandrini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2019 alle 08:26 sul giornale del 18 febbraio 2019 - 265 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4m5





logoEV
logoEV