utenti online

“Aperitivo a 5 Stelle”, comincia sabato 16 febbraio a Osimo il tour elettorale di David Monticelli. Alle 19 al bar La Base

1' di lettura 15/02/2019 - Inizia sabato 16 febbraio ufficialmente il tour elettorale del candidato sindaco di Osimo del Movimento 5 Stelle David Monticelli. L’appuntamento è al bar La Base di San Sabino alle 19. Da questa prima tappa un calendario di altri incontri che vanno a toccare tutte le frazioni di Osimo e il centro storico, ognuna portavoce di richieste e proposte diverse.

Una occasione per far quattro chiacchiere in convivialità, ma prestando attento ascolto alle problematiche dei quartieri; una occasione da trasformare in opportunità di interventi e azioni per il futuro governo della città.

L’intenzione del tour è infatti quella di ritrovarsi a parlare attorno a un tavolino in maniera informale, ma con la determinazione di raccogliere le istanze direttamente dai cittadini per farle proprie, annotarle con cura e trasformarle in programma di amministrazione.

Un punto di partenza che accolga la città nella sua interezza, superando beghe politiche e guardando al benessere di una Osimo da costruire insieme alla cittadinanza. L’aperitivo diventa così simbolicamente da apripasto ad apripista di un percorso verso una Osimo che “ha bisogno di ritrovare la sua identità” dichiara Monticelli “di stringersi ancora attorno ad obiettivi comuni, per migliorare la vita quotidiana dei nostri concittadini e per trovarsi di nuovo una comunità unita”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2019 alle 16:44 sul giornale del 16 febbraio 2019 - 1205 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, sindaco, comune, elezioni amministrative, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a4kO





logoEV
logoEV