utenti online

Calcio (Promozione A): la Filottranese sfida il Loreto in cerca dei tre punti

1' di lettura 15/02/2019 - Nuova sfida per la Filottranese che questo sabato scenderà in campo avversario contro il Loreto. Dopo le ultime vittorie che hanno fatto schizzare i biancorossi tra le prime quattro posizioni della classifica, ora i ragazzi dovranno impegnarsi per mantenere il trend positivo.

All'andata la Nese aveva sconfitto, davanti al pubblico amico, i gialloverdi per due a zero. Ma il risultato non deve deconcentrare i ragazzi di mister Marco Giuliodori che per questa partita di ritorno dovranno mettercela tutta per ritrovare la vittoria.

"È una squadra che viene da una sconfitta contro l'Ancona per due a uno. Un risultato ottimo se si pensa che contro l'Ancona è già difficile fare un gol - commenta mister Giuliodori - I gialloverdi sono in cerca di punti e di riscatto. Inoltre giocheranno in casa. Andremo su un campo difficile, sintetico, a cui loro però sono abituati.

L'obiettivo è andare e fare più punti possibile, come sempre. Anche se siamo consapevoli che sarà una partita difficile. All'andata è stata una partita ottimale perché anche in fase difensiva siamo andati bene. Hanno giocatori importanti come Spagna, Degano, a cui non concedere nulla era stato difficile e positivo.

Quella però era l'andata.Ora dobbiamo concentrarvi sul girone di ritorno, dove ogni partita è quasi una finale. Dobbiamo concentrarci su questa". Appuntamento quindi sabato 16 febbraio alle ore 15 al Romolo Capodaglio di Loreto. Dirige l'incontro il signor Eremitaggio Enrico. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2019 alle 16:47 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 66 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a4kR





logoEV
logoEV