Lunedì 4 febbraio, al via l'undicesima edizione del "Salotto Culturale"

1' di lettura 31/01/2019 - Riprendono le serate del "Salotto Culturale" con delle novità !!! E' cambiata la sede (attenzione alle indicazioni!!!) più facilmente raggiugibile e con parcheggio immenso!

Quasi in ogni serata avremo Ospiti che ci racconteranno un po' di sè, della loro esperienza e condivideranno con noi esperienze, arte e scoperte.... relative al tema scelto su cui confrontarci e chiacchierare un po' scambiandoci punti di vista differenti in piacevole compagnia.

Avrò accanto collaboratori preziosi! per il primo appuntamento di lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 21.00 ad Osimo presso Hotel Palace del Conero (via grandi, 6. vicino alla conbipel di fronte a Ikea).

Tratteremo il tema della IRONIA (di quanto sia importante o meno nella quotidianità.... piacevole o provocatoria..... ) e ne parleremo con l'Artista Giorgio Toccaceli, un Pittore che ama dipingere su tela situazioni di vita quotidiana o immaginaria con ironia acuta, intelligente e molto divertente.

Avremo l'onore di osservare alcuni suoi quadri e di farceli raccontare nei dettagli! Potete invitare chi volete, diffondete la locandina con intero programma in modo che gli interessati possano partecipare.

Unica caratteristica utile per partecipare: la curiosità di conoscere altro ...... oltre il proprio circondario ed il desiderio di ampliare la personale "cultura di vita". Vi aspetto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2019 alle 09:32 sul giornale del 01 febbraio 2019 - 589 letture

In questo articolo si parla di cultura, incontri, artista, maria lampa, pittore, scambi culturali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3NT





logoEV