utenti online

Castelfidardo: Boxing Club, Charly approda tra i professionisti

1' di lettura 31/01/2019 - Dopo una splendida carriera dilettantistica con circa 80 incontri disputati, vari titoli regionali, argento al guanto d’oro d’Italia, vice campione italiano, tre convocazioni in nazionale e battaglie su tutti i ring della penisola, il pugile Metonyekpon Charlemagne - per tutti Charly - originario del Benin e cittadino italiano, intraprenderà la sua carriera da pugile professionista nella categoria dei leggeri.

Il Boxing club Castelfidardo, guidato dai tecnici Andrea Gabbanelli e Daniele Marra, che ne ha curato la crescita fin dal primo giorno di palestra è orgoglioso di lanciare il quinto professionista in ben quattro anni: la società è sicura che il suo talento e la sua dedizione lo porteranno a raggiungere traguardi importanti.

Il debutto è previsto ad aprile proprio a Castelfidardo sulla distanza delle sei riprese (avversario ancora da confermare), ma come sono soliti i pugili del Boxing club Castelfidardo, affronterà un pari peso di buon livello e non i soliti pugili per far curriculum, sia per testare le potenzialità dell’atleta, sia per dare al pubblico lo spettacolo necessario. Teniamo ben in mente questo nome: in futuro ne sentiremo parlare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2019 alle 09:46 sul giornale del 01 febbraio 2019 - 1922 letture

In questo articolo si parla di sport, boxe, atleta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3NZ





logoEV
logoEV