utenti online

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Ancona, Colonnello Cristian Carrozza, in visita alla Lega del Filo D’Oro

1' di lettura 30/01/2019 - Nella giornata di ieri, il Colonnello Cristian Carrozza, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Ancona, accompagnato dal Maggiore Luigi Ciccarelli e dal Maresciallo Roberto Luconi, è venuto in visita al Centro Nazionale della Lega del Filo d’Oro per conoscere l’Associazione e la nuova sede di Via Linguetta.

Ad accoglierlo il Presidente Rossano Bartoli e a guidare i visitatori all’interno della struttura il Direttore Tecnico Scientifico dell’Ente Patrizia Ceccarani che ha mostrato le varie attività in corso, incontrando gli ospiti e il personale nei vari ambienti concepiti per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Nell’incontro conclusivo, a cui ha partecipato anche il Direttore Generale dell’Associazione Daniele Bonifazi, il Colonnello Carrozza, che già conosceva la Lega del Filo d’Oro quale punto di riferimento in Italia per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, ma non aveva mai avuto l’occasione di visitarla, ha espresso apprezzamento per quanto realizzato e per il complesso lavoro che l’Associazione svolge ogni giorno al fianco di tanti bambini, giovani e adulti con gravissime disabilità, in particolare per la vicinanza e l’affetto, oltre alla professionalità, che il personale dimostra nei confronti degli ospiti. Il Presidente Bartoli si è detto onorato per la gradita visita e il Colonnello ha ringraziato per questa significativa esperienza.


   

da Lega del Filo d'Oro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2019 alle 11:34 sul giornale del 31 gennaio 2019 - 774 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, osimo, lega del filo d'oro, associazione, territorio, visita, autorità militari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3Mc





logoEV
logoEV