utenti online

Comunali Osimo 2019:”riportare il buon governo ad Osimo con senno, condivisione ed unità d’intenti”

1' di lettura 28/12/2018 - L’annuncio a mezzo stampa della Lega ci coglie di sorpresa e rischia di vanificare, almeno per ora, i reciproci intendimenti dell’ultimo vertice provinciale che si è svolto tra le tre forze del centrodestra poco prima delle festività natalizie.

Riteniamo del tutto inopportuno e precoce l’ufficializzazione di una candidatura che rischia di consumarsi prima del tempo perché sprovvista della necessaria condivisione in termini di strategia e programmazione.

Forza Italia auspica la formazione di una coalizione più ampia possibile dove l’esperienza e le energie nuove possano armoniosamente convivere e riportare il buon governo ad Osimo.

Credo quanto mai opportuno seguire il metodo adottato a Pesaro e Fano laddove il centro destra ha saputo imbastire il giusto dialogo con le realtà del territorio per la composizione di una squadra competitiva, unita e competente isolando i particolarismi e le solite tentazioni centrifughe.

Sono ad ogni modo certo che la Lega osimana, nonostante l’entusiasmo per la prossima sfida elettorale abbia preso la mano a qualche amico , non farà mancare il proprio decisivo contributo per la vittoria finale.


da Daniele Silvetti

Coordinatore provinciale di Ancona Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2018 alle 16:47 sul giornale del 28 dicembre 2018 - 1205 letture

In questo articolo si parla di politica, elezioni amministrative, candidature

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2RX





logoEV
logoEV