utenti online

Riapre il bar Diana: Pugnaloni, "un dono speciale in occasione del Natale per il nostro meraviglioso centro storico"

1' di lettura 23/12/2018 - Riapre lo storico Bar Diana, uno dei locali più conosciuti e frequentati del corso di Osimo. A raccogliere il testimone di un’eredità storica il giovane Alessandro Dolciotti, esperto del settore che certamente darà nuovo lustro al locale.

Presente al taglio del nastro il Sindaco Pugnaloni, che attraverso la sua bacheca social ha sottolineato “un dono speciale in occasione del Natale per il nostro meraviglioso centro storico. Apre il Caffè Diana.

ùn ringraziamento speciale ad Alessandro Dolciotti per aver acceso una nuova luce per rilanciare il nostro "salotto buono" cittadino.” Tante sono le iniziative che l’amministrazione comunale ha messo in campo per queste festività natalizie, dalla grande pista sul ghiaccio in Piazza Boccolino, alla musica itinerante con gli Zampognari che sfileranno per le vie del centro storico nei pomeriggi del 24 e 26 dicembre, al concerto Gospel nella serata del 26 al Teatro La Nuova Fenice.

Numerose iniziative che hanno lo scopo di aumentare flussi turistici in citta e promuovere la storia e le tradizioni del nostro territorio, lo stesso Sindaco ha sottolineato come siano necessari “operatori specializzati barman e ristorazione che sappiano accogliere gli ospiti con gradite colazioni ed aperitivi, pranzi veloci e magari piacevoli after dinner. Alessandro è uno di questi. Grazie per aver scelto la tua e la nostra città per aprire una nuova attività commerciale che saprà rianimare nei nostri cuori la passione per la "vasca" in Corso Mazzini.”








Questo è un articolo pubblicato il 23-12-2018 alle 11:05 sul giornale del 24 dicembre 2018 - 4215 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, centro storico, sindaco, locale, feste di natale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2L1





logoEV
logoEV