Osimo investe in tecnologia: attivato il totem multimediale interattivo

Un’informazione a 360 gradi che nella sezione eventi è possibile consultare tutti gli appuntamenti culturali e gli spettacoli in programma in città e per i turisti con la possibilità di collegarsi direttamente al sito di Osimo Turismo per conoscere il grande patrimonio culturale e storico.
Attraverso la sua bacheca social, il Sindaco Pugnaloni annuncia che “per marzo inizieranno a funzionare anche la "sezione servizi" che offre agli utenti la possibilità di pagare direttamente le sanzioni al Comune di Osimo, l’acquisto di biglietti al teatro, di autobus, bollette e tributi relativi ad Astea e Comune di Osimo e la "sezione Osimo Servizi" dove sarà possibile pagare l’abbonamento al parcheggio e i ticket di sosta del maxipark. Il totem è dotato di lettore QR Code, Contactless e dispositivo per bancomat e carta di credito.
In primavera infine altri due totem saranno installati presso il centro storico. Un ringraziamento alla Osimo Servizi Spa per questo importante investimento che offre un valore aggiunto alla nostra città.”

Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2018 alle 19:38 sul giornale del 24 dicembre 2018 - 1982 letture
In questo articolo si parla di attualità, tecnologia, sindaco, amministrazione comunale, servizio al cittadino, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a2LP