Il Centro di Formazione Aviation English riceve una targa di riconoscimento dal comune di Loreto

Il sindaco ha voluto conferire all’Aeronautica Militare di Loreto un riconoscimento per l’impegno e la preziosa collaborazione prestata a beneficio della città in occasione di eventi e manifestazioni civili e religiose, oltre al contributo fornito alla sicurezza in occasione di tali circostanze.
Il primo cittadino ha consegnato una targa di riconoscimento anche alla Polizia Municipale, alla sezione di Loreto della Croce Rossa e ai volontari della Protezione Civile di Loreto.
Il colonnello Salerno nel ringraziare il Sindaco Niccoletti, ha sottolineato come questa targa confermi i buoni risultati raggiunti dal Cen.For.Av.En nel percorso, intrapreso negli ultimi anni, di apertura verso il mondo esterno e di vicinanza al territorio marchigiano.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2018 alle 17:02 sul giornale del 24 dicembre 2018 - 349 letture
In questo articolo si parla di cultura, manifestazione, riconoscimento, civile, religioso
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a2Mo
Commenti

- Loreto: assegnazione contributi alle famiglie per la frequenza dei centri estivi anno 2023
- Revisione sistema incentivi alle imprese: audizione al Senato della Conferenza delle Regioni
- Loreto: Ci sto? Affare fatica! Facciamo il bene comune
- Offagna: avviso pubblico per la concessione di borse di studio per l'a.s. 2022/2023

- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"