utenti online

Castelfidardo: Natalfidardo, domenica l’ultimo appuntamento

1' di lettura 23/12/2018 - Ultimo appuntamento domenica con Natalfidardo, il contenitore di eventi promosso da assessorato alla cultura e Pro Loco che avrà come appendice la camminata della solidarietà di sabato 5 gennaio.

Nella cornice di piazza della Repubblica, laboratori gratuiti di scacchi e Lego dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 (atrio del Palazzo comunale). Accensione del fuoco natalizio attorno al braciere alle 15.30 con castagne e vin brulè a cura dell’Istituto Sant’Anna.

In piazza Leopardi arriva inoltre il Ludobus, lo speciale mezzo con giochi di legno e di una volta con cui stimolare la creatività dei più piccoli e l’interesse dei genitori. I bambini sono inoltre invitati a portare la loro letterina nella casetta di Babbo Natale: verrà estratta quella vincitrice con possibilità di aggiudicarsi un soggiorno a Mirabilandia.

Nei locali dell’ex Cafè Centrale, proseguono la pesca di beneficenza a favore dell’associazione “I semi dell’albero” e l`esposizione umoristico pittorica ricca di colori e sorrisi dell`artista Giorgio Toccaceli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2018 alle 10:21 sul giornale del 23 dicembre 2018 - 111 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, feste natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2LY





logoEV
logoEV