utenti online

San Paterniano:Erap consegna al Comune 8 nuovi alloggi popolari. Pugnaloni: "4 famiglie osimane hanno ricevuto il più bel dono di Natale"

1' di lettura 20/12/2018 - L’ufficialità della consegna delle unità abitative a quattro famiglie osimane è arrivata in mattinata attraverso la bacheca social del Sindaco Pugnaloni che ha sottolineato “Oggi 4 famiglie osimane hanno ricevuto il più bel dono di Natale.

Erap ha consegnato al Comune 8 nuovi alloggi popolari a San Paterniano di cui 4 assegnatari oggi hanno ricevuto le chiavi della loro nuova casa. Una casa che va da 65 ai 75 mq con balcone, garage e posto auto.

Prossimo passo per la primavera prossima la consegna di 16 nuovi alloggi di edilizia agevolata sempre a San Paterniano con bando per giovani coppie.” Altra notizia è quella che proprio in questi giorni si è raggiunto un accordo per la vendita degli alloggi Erap sul territorio comunale per chi vuole riscattare la proprietà dell'immobile fino ad oggi avuto in affitto.

Con il ricavato della vendita il Comune potrà acquistare e ristrutturare nuovi alloggi da consegnare alle classi meno abbienti. Prosegue il Sindaco dichiarando, “ veramente un bel Natale per gli indigenti e un obiettivo centrato del programma di mandato della giunta comunale.”






Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2018 alle 21:13 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 1717 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, chiavi, case popolari, consegna, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2Ib