Atletica: l’ Invernalissima Mezza Maratona Bastia- Assisi

Vincitore della gara maschile con il tempo di 1h.7’e 57” è risultato Kipchumba Philemon dell’Atletica Recanati seguito da Kigen Comas della Runn Live e ElKhalil Yassin della Policiano Arezzo Atletic .
Al 6° posto assoluto l’atleta vice campione Italiano di Maratona 2016 Massimiliano Strappato dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini. Un Massimiliano in questa circostanza non al top della condizione fisica ha viaggiato regolarmente di poco sotto i 3’30” al km ed ha chiuso alla gara con il tempo di 1h.13’21” con una 40” secondi di vantaggio sul pluricampione italiano dei 100 km Giorgio Calcaterra.
In campo Femminile si è imposta agevolmente Ermini Aurora dell’Acsi Italia Atletica con un paio di minuti di vantaggio su Elisabetta Beltrame LBM Sport Team e Paola Salvatori U.S. Roma . Nella categoria dei Senior a seguire Massimiliano i suoi compagni di squadra all’11° posto Mattia Franchini ritornato da poco alle gare sta cercando di riprendere la buona condizione fisica per risalire verso le alte classifiche che gli competono.
Sempre su questa stessa categoria da registrare il 34° posto di Lorenzo Benedetti, il 57esimo di Matteo Vaccarini e l’85^ di Elia Manzotti, Nella categoria superiore dei SM.35, 17esima posizione di Lorenzo Papa, e il 101esimo posto di Mario Luigi Labianca il quella dei SM.55.
A questa Invenalissima a sfidare il freddo tre rappresentanti del settore femminile dell’Atletica Bracaccini con il miglior risultato ottenuto da Elena Quattrini con l’11° posto ottenuto nella categoria SF.35. Dietro di lei nella classifica assolute il 10° di Rosa Squadroni e il 31^ di Chiara Palestrini categoria Senior femminile.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2018 alle 16:56 sul giornale del 21 dicembre 2018 - 574 letture
In questo articolo si parla di sport, atletica, osimo, corsa, amatori, gara, atleti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/a2HE
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...