utenti online

Calcio: il Loreto ospita il temibile Valfoglia

1' di lettura 14/12/2018 - Dopo lo stop imposto dalla Federazione per i tragici fatti avvenuti a Corinaldo, riprende il campionato, ed il Loreto ospita il Valfoglia che attualmente in classifica occupa la quarta posizione in piena zona play off, nonostante abbia racimolato soltanto un punto nelle ultime due partite.

Per la squadra di mister Pesaresi incontro insidioso che se vinto darebbe morale a tutto l’ambiente e la consapevolezza di poter lottare per obbiettivi importanti. Sabato, oltre all’infortunato di lungo corso Mandorino sarà assente Pigliacampo Lorenzo, mentre Ciminari ritorna a disposizione del tecnico.

Per quanto concerne il mercato invernale, da segnalare in entrata, l’attaccante classe 1996 Morgese Erasmo, dallo Skorpion Potentia ed il portiere Strappato Gianluca che rientra dall’Europa Costabianca, dove era in prestito, in uscita, l’under Scalella si accasa all’Anconitana.

Fischio d’inizio alle ore 14,30 dirige Manzotti Michele della sezione di Jesi assistito da Allievi Stefano sezione S.Benedetto del Tronto e Diop Talla sezione Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2018 alle 17:32 sul giornale del 15 dicembre 2018 - 249 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2tF





logoEV
logoEV