utenti online

Premio città di Osimo: fra i premiati la Lega del Filo D’Oro e la neo Direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis

1' di lettura 12/12/2018 - L’annuncio questa mattina in una conferenza stampa per la presentazione dell’evento che si terrà il prossimo 20 dicembre, ore 20.45, al Teatro La Nuova Fenice. Nell’arco della serata saranno omaggiate le eccellenze marchigiane e non solo che si sono distinte nella valorizzazione del territorio.

Fra i premiati la Lega del Filo d’Oro, realtà locale apprezzata a livello internazionale, e la neo direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, prima donna ad assumere la direzione della rete ammiraglia della Rai.

Probabile la sua presenza, compatibilmente con gli impegni professionali. La commissione per l’assegnazione dei premi è presieduta dall’amministratore delegato del Gruppo Astea Fabio Marchetti: “Abbiamo cercato di dare un senso a questo progetto, la scelta è caduta sulla Lega del Filo d’Oro per il forte legame con il territorio, fra l’altro il 20 dicembre ricorre l’anniversario della costituzione della onlus osimana, l’atto fu sottoscritto il 20 dicembre 1964”.

“Il Premio Città di Osimo – ha detto l’organizzatore dell’evento Vladimiro Riga – punta ad uscire dai confini regionali, sarà una serata coinvolgente, ad ingresso gratuito, in un teatro bellissimo e prestigioso come La Nuova Fenice.

Un ringraziamento al Gruppo Astea per la sensibilità dimostrata”. Fra gli ospiti che si esibiranno il 20 dicembre gli Opera Pop (Francesca Carli e Enrico Giovagnoli), la ballerina Alice Bellagamba e la band di Riccardo Foresi. La serata sarà condotta da Stefania Orlando in collaborazione con il giornalista Maurizio Socci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2018 alle 15:54 sul giornale del 13 dicembre 2018 - 1916 letture

In questo articolo si parla di attualità, premiazione, cerimonia, città, riconoscimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a2nT





logoEV
logoEV