utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: presentazione S.Veneranda - Loreto

1' di lettura
279

Trasferta insidiosa per il Loreto che dopo la vittoria di misura nel derby con il Villa Musone, fa visita alla matricola S.Veneranda, ritornata in Promozione dopo ben 27 anni, e che al momento naviga in piena zona play out, la compagine di Mister Clara nell’ultimo turno di campionato ha perso al “Del Conero” contro la capolista Anconitana dove, a parte la Vigor Senigallia, tutte le squadre hanno dovuto cedere il passo.

Il team lauretano che vuole continuare la serie positiva per scalare posizioni in classifica, può contare sul rientro in difesa di Rossi, che ha scontato le due giornate di squalifica, e dall’infermeria dovrebbe essere abile ed arruolato Pigliacampo Lorenzo, ancora out, Ciminari che potrebbe tornare a disposizione di Pesaresi la prossima settimana e Mandorino, il cui rientro è previsto per gennaio.

Nel frattempo si è aperto il mercato di riparazione ed il presidente Capodaglio finora ha operato più in uscita che in entrata, ceduti Camilletti Davide all’Osimo Stazione, Taddei che fa ritorno al Camerano, Alba all’Europa Costabianca, Salvucci al Castefidardo, per ora in entrata il portiere Annunziata Aniello classe 99’ ex Portorecanati.

Fischio d’inizio sabato alle ore 14,30, al Comunale di Strada Pantano Castagni Pesaro, dirige Ledjan Skuraj della sezione di Jesi, assistito da Marinelli sez, Ancona e Gianfelici sez. Macerata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2018 alle 20:22 sul giornale del 07 dicembre 2018 - 279 letture