utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il club scherma di Osimo compie 25 anni e festeggia con il presedente della FIS Giorgio Scarso e con il Consigliere Federale Valentiva Vezzali

1' di lettura
700

In occasione del venticinquennale dalla fondazione, il club ha ricevuto un regalo...speciale, la presenza del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso e della pluricampionessa, adesso Consigliere Federale, Valentina Vezzali che sono stati ricevuti in Comune dal Sindaco della città di Osimo, Simone Pugnaloni e da parte della giunta.

Con loro anche il Campione Italiano di Fioretto maschile categoria Assoluti, Francesco Ingargiola, il Presidente del Club Scherma Osimo, Lorena Giuliodori, il Vice Presidente, Adriano Vaccarini e la Maestra Eleonora Ricciotti. Nell'occasione della cordiale chiacchierata si sono sottolineati l'ottimo stato di salute del Club, la cui longevità ne è la prova, la valenza dello sport in genere, e della scherma in particolare, nonché, infine, la necessità di pubblici spazi alla stessa dedicati.

Ci si è lasciati consapevoli dell'attenzione mostrata dalle istituzioni, con l'auspicio di una adeguata risposta alle legittime istanze presentate. E' poi seguita la tradizionale cena di festeggiamento con i ragazzi del Club, le loro famiglie, i tanti ospiti tra i quali Il Presidente del comitato regionale Marche della Fis, Stefano Angelelli, gli amici come Susanna Batazzi e gli sponsor. Tanta affettuosa e calorosa partecipazione ha reso l'evento riuscitissimo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2018 alle 16:05 sul giornale del 05 dicembre 2018 - 700 letture