M5s:"Simone Pugnaloni, promesse non mantenute ed incapacità ad amministrare"

Come è allora possibile che un Sindaco dichiari in consiglio comunale e pubblichi su Facebook diversi post con i quali annuncia che quelle opere sono l'inizio della costruzione di una variante a nord di Osimo, mai progettata e frutto solamente di promesse elettorali di 5 anni fa?
E ancora più gravi sono le affermazioni di voler utilizzare parte di quei fondi, si parla di circa 1 milione di euro, per la progettazione della variante stessa. Il mandato di Sindaco sta per scadere e c'è l'intenzione di spendere 1 milione di euro, peraltro con denaro destinato ad altri interventi?!
La leggerezza di certe affermazioni, speriamo dettate ed offuscate dall'entusiasmo di una campagna elettorale ormai alle porte, denota l'assoluta inaffidabilità e l'incapacità di amministrare una città come Osimo.
Cinque anni alla guida della città non sono serviti a nulla, neppure ad imparare le più elementari regole di amministrazione e soprattutto il rispetto per la cosa pubblica e il denaro dei cittadini osimani.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2018 alle 12:48 sul giornale del 04 dicembre 2018 - 866 letture
In questo articolo si parla di opposizione, viabilità, politica, osimo, sindaco, amministrazione comunale, Movimento 5 Stelle, replica, Movimento 5 Stelle Osimo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/a12N