utenti online

Calcio: Loreto – Villa Musone “il derby”

1' di lettura 30/11/2018 - Sabato 1 dicembre al “Salvo D’Acquisto” si disputa “IL DERBY” tra il C.S.Loreto ed il Villa Musone frazione divisa tra tre comuni e due province che praticamente è attaccata al comune di Loreto, pur avendo la sede sociale sotto il comune di Recanati.

Le due squadre si sono già affrontate in coppa ed il Loreto ha battuto i Villans per 3 -1 al Tubaldi di Recanati, in classifica ci sono ben 10 punti di differenza a favore dei lauretani, che nell’ultimo turno sono stati battuti di misura dalla seconda forza del campionato, Vigor Senigallia mentre il Villa Musone, che ancora non ha assaporato la gioia dei tre punti, chiude la classifica con un solo punto insieme alla Laurentina e nel turno precedente ha ceduto il passo, tra le mura amiche, al Barbara.

Al di là delle forze in campo il derby mescola i valori ed dà sempre un sapore particolare all’incontro con il risultato mai scontato, solo il manto erboso può dare il suo giudizio finale. Mister Pesaresi che non abbassa la guardia, nonostante la posizione dei Villans in classifica, potrà contare sul rientro di Ferrini che ha scontato i due turni di squalifica, mentre dovrà fare a meno ancora di Rossi, per il resto la rosa è al completo. Tutti disponibili gli uomini di Mister Caccia. Fischio d’inizio alle ore 14,30 dirige Claudio Rocchi Albanesi della sezione di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2018 alle 16:15 sul giornale del 01 dicembre 2018 - 265 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, partita, derby, squadre, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a1WT





logoEV
logoEV