utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Giuliodori (M5S): "Rimane incerta la situazione degli odori molesti nell'Asilo di San Biagio"

1' di lettura
720

Il deputato pentastellato Paolo Giuliodori, di Osimo, commenta la situaizone dell'asilo di San Biagio: “Rimane incerta la situazione degli odori molesti nell'Asilo di San Biagio. Dall'inizio della vicenda è passato ormai un mese ed ancora non si è bene a conoscenza della questione.

La cittadinanza sta ricevendo delle risposte evasive dall’amministrazione comunale. L'ARPAM sta eseguendo in maniera discontinua e non esaustiva i campionamenti, problemi nei controlli dovuti più che altro al preoccupante depotenziamento dall’ente ARPAM che ormai non riesce più a seguire adeguatamente tutte le aree sul territorio regionale per carenza di personale e mezzi.

Dal canto nostro, il Movimento 5 Stelle di Osimo propone di rivolgersi ad aziende specializzate nel settore per eseguire dei rilevamenti autonomi attraverso dei campionatori passivi che garantirebbero un monitoraggio continuo dell'edificio, sarebbe disposto anche a sostenerne eventualmente le spese. Tutto nell'ottica di fornire risposte chiare e affidabili a genitori e bambini sollevandoli da questo limbo di incertezza”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2018 alle 07:42 sul giornale del 29 novembre 2018 - 720 letture