utenti online

Liste Civiche Osimo: "disastro ASTEA, responsabili i dirigenti, non i dipendenti"

1' di lettura 23/11/2018 - Non è giusto pubblicare i visi dei dipendenti del servizio igiene urbana, in relazione alla notizia sulla clamorosa sconfitta rimediata dall'Astea e dal Comune dal Consiglio di Stato. Molti hanno protestato con noi, affermando che appaiono come i colpevoli, quando non lo sono.

In effetti,quando la nave affonda chi è responsabile si nasconde. Molti di questi dipendenti sono terrorizzati per il futuro che li attende, perchè sono stati rassicurati da Pugnaloni con le stesse parole con le quali aveva dato garanzia per l'Astea Energia s.p.a..

Poi tutti sanno come è andata a finire (svenduta). Nonostante ciò, con noi il servizio igiene urbana avrà la garanzia di stabilità, efficienza ed economicità dovute. Ci dicono che il nuovo appalto di manutenzione di strade, verde e patrimonio è stato ridotto, perché il Comune ha tagliato i fondi. Invece, va data una prospettiva di crescita degli interventi di manutenzione ordinaria del patrimonio pubblico. In questo senso è la nostra prospettiva di lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2018 alle 17:04 sul giornale del 24 novembre 2018 - 1449 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a1Ii





logoEV
logoEV