M5S: "Piantare le radici del futuro"

Il progetto ad Osimo ha radici profonde, concedeteci la battuta, perché è il completamento dell'iniziativa “Osimo verde e lode” con cui, attraverso l'affidamento delle aree verdi di via Fratelli Cairoli e via Settembrini angolo via Flaminia Prima, il Movimento 5 Stelle si è posto l'obiettivo di implementare il verde pubblico ad Osimo Stazione, frazione colpita dai noti problemi di inquinamento da polveri sottili per effetto del passaggio della Statale 16 Adriatica e della vicinanza della A14.
Il risultato finale è stato un bel weekend di ecologia, educazione ambientale e socializzazione con i tanti cittadini che sono venuti ad osservare e anche a partecipare attivamente alla piantumazione.
Un gazebo con dolci e pizze preparati in casa dalle nostre attiviste Ha completato degnamente la giornata. L'appuntamento è alla prossima primavera, quando effettueremo la terza manutenzione stagionale delle aree verdi dopo quella del 6 ottobre 2018 e quella del 17 e 18 novembre 2018 in occasione di “Alberi per il futuro”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2018 alle 09:18 sul giornale del 20 novembre 2018 - 1831 letture
In questo articolo si parla di opposizione, politica, osimo, alberi, frazione, Movimento 5 Stelle, qualità dell'aria, piantumazione, Movimento 5 Stelle Osimo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/a1w4