utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Al via i preparativi di Natale in città. Pugnaloni: "Prosegue il gemellaggio con la "Casa delle regole" di Cortina"

1' di lettura
1859

Al via i preparativi per il Natale in città. L’annuncio tramite la sua bacheca social è del Sindaco Pugnaloni, che annuncia il proseguimento del gemellaggio con la “Casa delle regole” di Cortina, “oggi sopralluogo per la scelta dell'albero che verrà posizionato in Piazza Boccolino per le festività natalizie 2018.

Arriverà già la prossima settimana, altezza 16 mt. da addobbare a festa. Un grazie speciale alla città di Cortina per questa speciale collaborazione”. L’accensione delle luminarie in città è prevista per sabato 1 dicembre, giorno di inaugurazione del calendario eventi natalizi.

Aprirà, sempre sabato 1 dicembre, al grande pubblico anche la pista di pattinaggio più grande del centro Italia, 600 mq, posizionata tutta attorno alla fontana. Nell’arco della giornata ci sarà uno spettacolo danzante di pattinatrici della Conero Roller, la società di pattinaggio che si allena al Palabaldinelli, e che come sottolinea il Sindaco “macina successi anno dopo anno con le loro numerose atlete ed atleti.”





Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2018 alle 17:46 sul giornale del 20 novembre 2018 - 1859 letture