utenti online

Calcio(Prima categoria girone B):Il San Biagio sbatte sul muro del Borgo Minonna. Finisce 0-0 una gara spigolosa con una sola occasione da gol sventata da Molinari

1' di lettura 18/11/2018 - Il San Biagio dà continuità alla sua lenta risalita con il terzo risultato utile consecutivo, ma non riesce a superare il Borgo Minonna dell’ex Luchetta dopo la sosta tecnica. Finisce infatti 0- 0 una gara maschia e con poche emozioni. L’unica vera occasione da rete è quella di Mobili all’85 con un tiro dai 30 metri deviato con un colpo di reni dal portiere ospite fuori dai pali.

Per il resto i galletti hanno avuto il predominio del gioco, specie nel secondo tempo, ma hanno sbattuto sul muro alzato dagli jesini, che strappano un buon punto in chiave playoff ma escono senza aver mai impensierito il portiere di casa. Unico tiro del Borgo di Ferrante a inizio ripresa uscito largo sul primo palo.

SAN BIAGIO: Carbonari, Belloni, Brandoni, Silvestrini, Durazzi, Mandolini, Pancaldi (41’ Socci), Mazzocchini, Marziani, Mobili, Piccini. All. Marincioni.

BORGO MINONNA: Molinari, Pelosi, Bresciani, Amadio, Rotoloni, Romagnoli, Morbidelli (79’ Kabe), Moreschi, Ferrante (81’ Manoni), Cercaci (81’ Garbuglia), Marchegiani (57’ Serrani). All. Luchetta.

ARBITRO: Animento di Macerata






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2018 alle 17:54 sul giornale del 19 novembre 2018 - 284 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a1wk





logoEV
logoEV