Liste Civiche:"parcheggio di via Muccioli e altro"

1' di lettura 15/11/2018 - Di parcheggi pubblici da sistemare con più urgenza ce ne sono almeno 10. Come quello del cimitero maggiore. E' stato scelto dove abitano i suoi avvocati chiamati pure ad amministrare una delle società partecipate.

Scambia un intervento ordinario per un grande evento, dimenticando di fare la vera manutenzione straordinaria: il consolidamento della mura di sostegno del parcheggio come da foto. Abbiamo contato oltre 10mila buche sulle strade di Osimo: una ogni 3 abitanti. Cifre da debito pubblico.

Centinaia di cittadini fanno la fila perchè non gli sia stata staccata la luce o il gas, ma arriva il padre che consegna una bolletta al portiere e così salta la fila. Del documento che attesti l'arrivo la scorsa settimana del contributo di euro 60.000,00 dalla Regione neanche l'ombra, lo stesso per la distribuzione dei farmaci.

Gli asfalti delle strade vanno fatti dall'inizio alla fine, non a pezzi e bocconi; i parcheggi, pur avendo tutti la stessa importanza, si sistemano secondo le priorità;le promesse sopratutto alle persone che stanno male si mantengono o non si fanno! Il nostro impegno è riportare l'ospedale in Osimo e la sua farmacia (ce la faremo) e non vessare le persone che non riescono a pagare luce e gas (magari rinunciando alla pista di pattinaggio o ai contributi che l'azienda partecipata eroga ogni giorno).

(la foto in articolo rappresenta il muro di sostegno del parcheggio di via Muccioli. Sul profilo Fb delle Liste Civiche altre relative foto al parcheggio del cimitero Maggiore)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2018 alle 17:15 sul giornale del 16 novembre 2018 - 618 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, opposizione, sicurezza, politica, cimitero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a1p4





logoEV
logoEV