utenti online

“Efficacia operativa”, in aula il metodo di FACCIAMO31. Il corso per aumentare l’efficacia personale e le prestazioni del proprio team.

1' di lettura 15/11/2018 - Come formare al meglio i propri collaboratori in azienda? La risposta arriverà dal corso “Efficacia operativa” che Facciamo31, organizzazione composta dai migliori consulenti, formatori e professionisti italiani, ha in programma per domani (venerdì 16 novembre), a partire dalle ore 15, all’auditorium della Lega del Filo d’Oro di Osimo, partner etico dell’organizzazione che promuove l’evento.

Un centinaio gli imprenditori attesi in sala, tutti pronti per conoscere gli strumenti di crescita per aumentare significativamente le prestazioni del proprio team, ottimizzare le relazioni interpersonali ed amplificare la propria e l’altrui efficacia operativa.

Tra gli argomenti che verranno trattati: la capacità di focalizzare, progettare, costruire ed agire verso obiettivi importanti, come trovare soluzioni logiche o creative a problemi ed ostacoli, come essere efficaci nel lavoro in team e nelle relazioni interpersonali, come conoscere le basi fondamentali che generano impegno e volontà, nella prospettiva personale ed interpersonale e come comprendere le linee guida principali del “far accadere le cose”.

La sessione sarà guidata da Lorenzo Braconi, docente universitario e fondatore di Facciamo31, uno dei più richiesti consulenti di direzione aziendale a livello nazionale.

Maggiori informazioni sull’evento e su come partecipare: www.facciamo31it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2018 alle 17:12 sul giornale del 16 novembre 2018 - 924 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, formazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a1p3