Calcio(Prima cat. Gir. B): Prima vittoria per il Galletto. Il San Biagio batte lo Staffolo 2-1 e lo scavalca in classifica

1' di lettura 04/11/2018 - Dopo sei partite il San Biagio si sblocca. La squadra di Marincioni, costruita per un campionato più ambizioso di quello che poi, per infortuni vari, si è ritrovata ad affrontare, ha battuto ieri l’ostico Staffolo, superandolo anche in classifica e uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione.

Nel primo tempo predominio dei locali con traversa in rovesciata di Marziani e gol annullato per fuorigioco sul tap.in seguente. Decisivi sono nella ripresa i gol di Mobili appena entrato che da terra in mischia infila a porta a vuota e il raddoppio di Marziani dopo un bello scambio con Piccini.

Il gol di Piersanti riapre la gara poco dopo il 2-0 e accende il finale. Tuttavia, tolto un tiro da fuori deviato in corner e un diagonale finito largo sul primo palo, lo Staffolo non riesce a impensierire oltremodo i locali, se non con alcuni traversoni e lanci lunghi in area.

SAN BIAGIO: Carbonari, Gatto (62’ Mobili), Brandoni, Cingolani, Durazzi, Mandolini, Pancaldi, Belloni, Mazzocchini (75’ Socci), Marziani (79’ Strologo), Piccini. All. Marincioni.

STAFFOLO: Moreschi, Fuoco, Cesarini (55’ Bartelucci), Massei, Tangherlini, Scattolini, Fabrizi (82’ Coltorti), Piersanti, Binci (76’ Yapi), Cecati, Abbate. All. Massaccesi.

ARBITRO: Xhoni di Ancona

RETI: 67’ Mobili, 70’ Marziani, 73’ Piersanti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2018 alle 08:59 sul giornale del 05 novembre 2018 - 294 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZ3J





logoEV
logoEV